BIKER FEST 2022

Dimostrazioni e corsi di guida sicura

dal 20 al 22 maggio a Lignano Sabbiadoro

Sabato 21 ci si può iscrivere ad un corso completo al prezzo speciale di 190 Euro.

Dopo la splendida esperienza del 2021, Scuola Corsetti sarà presente anche alla 36.ma edizione della Biker Fest, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 19 al 22 maggio prossimi con una iniziativa dedicata alla guida sicura.

Nell’area della Biker Fest riservata ai demo ride, Scuola Corsetti allestirà infatti dal 20 al 22 maggio
un camp aperto a tutti i motociclisti, ma con una corsia preferenziale e sessioni speciali riservate alle donne e ai clienti dei demo ride Kawasaki. In questo camp chiunque ne faccia richiesta, potrà sperimentare delle mini lezioni di guida sicura gratuite nelle giornate del 20 e 22 maggio.

Con gli istruttori guidati dal direttore della Scuola, Claudio Corsetti, e sotto l’egida di AICS Motociclismo, Ente di promozione sportiva affiliato a CONI, gli appassionati e le appassionate delle due ruote potranno apprendere in totale sicurezza le migliori tecniche di guida e assaggiare in sessioni di 30 minuti l’importanza di un corso di guida sicura prima di salire in sella a qualunque moto.

Per partecipare alle mini lezioni, basterà prenotarsi compilando il form sottostante per uno dei 4 appuntamenti delle dimostrazioni che verranno organizzati ogni giorno oppure registrarsi direttamente  presso la reception allestita nell’area.

La scuola metterà a disposizione tutto il necessario per partecipare: dalla moto all’abbigliamento tecnico di sicurezza.

SPECIALI SESSIONI DI CORSI GRATUITI (UNA AL MATTINO E UNA AL POMERIGGIO DI CIASCUNA GIORNATA) SARANNO DEDICATE AI CLIENTI KAWASAKI.

SABATO 21 MAGGIO SI SVOLGERÀ ANCHE UN CORSO COMPLETO APERTO A TUTTI
AL PREZZO SPECIALE DI 190 EURO.

Chi vuole partecipare ad un corso completo, avrà a disposizione la giornata di sabato 21 maggio. Anche in questo caso per prenotarsi basterà compilare il form sottostante scegliendo la data del 21 maggio.

Per accedere all’area dovranno essere rispettate le normative Anti COVID disposte dall’organizzazione della Biker Fest.

PRENOTAZIONE AL CORSO DI GUIDA SICURA

PRIVACY E REGOLAMENTO