CREMONA Circuit

Il Cremona Circuit è stato costruito nel 2012 a San Martino del lago (CR) La struttura si sviluppa su un’area di oltre 300.000 m2 e si compone di due circuiti. Uno principale per auto e moto, e un kartdromo.
A supporto di tutte le attività sono presenti una palazzina box, un ristorante panoramico, un edifico commerciale e didattico, un centro medico e un edifico box dedicato al kartdromo.

LA PISTA AUTO E MOTO

Il Cremona Circuit si è velocemente imposto come uno dei più tecnici e divertenti del nord Italia. La sua conformazione mette in risalto le doti dinamiche di ogni tipo di moto e consente grande divertimento a tutti, neofiti e professionisti.

La struttura del Cremona Circuit è senza dubbio fra le più moderne e attrezzate d’Europa per praticare il motociclismo nella massima sicurezza e nel massimo comfort.
È anche il luogo ideale per chi deve imparare.

LA PISTA KART

Il circuito di kart, dove si svolgono i corsi di guida sicura e i corsi patente, ha una lunghezza di 1.004 metri. Il tracciato con il suo sviluppo tecnico permette di apprendere nella massima sicurezza tutte le tecniche basilari di guida moto.

BOX E SERVIZI COMMERCIALI

All’interno dell’autodromo sono disponibili anche box di varie dimensioni, tutti forniti di monitor, aria compressa, elettricità e servizi igienici privati.
Inoltre c’è un edificio dedicato alle attività commerciali legate al mondo dei motori per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

I SERVIZI DI RISTORAZIONE

La struttura dispone al suo interno del ristorante panoramico “Stradivari” e del bar “Il Cavatappi”. Entrambi permettono a tutti gli utenti di godere dei migliori servizi di ristorazione.

CREMONA Circuit – Strada Giuseppina 2 – 26040 – San Martino del Lago (CR)

0 commenti