Cremona Circuit
Il Cremona Circuit è stato costruito nel 2012 a San Martino del lago (CR), ed è stato modificato e allungato a fine 2021. La struttura si sviluppa su un’area di oltre 300.000 m2 e si compone di due circuiti. Uno principale per auto e moto, e un kartdromo.
A supporto di tutte le attività sono presenti una palazzina box, un ristorante panoramico, un edifico commerciale e didattico, un centro medico e un edifico box dedicato al kartdromo.

Il Cremona Circuit si è velocemente imposto come uno dei più tecnici e divertenti del nord Italia. La sua conformazione mette in risalto le doti dinamiche di ogni tipo di moto e consente grande divertimento a tutti, neofiti e professionisti.
La struttura del Cremona Circuit è senza dubbio fra le più moderne e attrezzate d’Europa per praticare il motociclismo nella massima sicurezza e nel massimo comfort.
È anche il luogo ideale per chi deve imparare.

Il circuito di kart, dove si svolgono i corsi di guida sicura e i corsi patente, ha una lunghezza di 1.004 metri. Il tracciato con il suo sviluppo tecnico permette di apprendere nella massima sicurezza tutte le tecniche basilari di guida moto.
All’interno dell’autodromo sono disponibili anche box di varie dimensioni, tutti forniti di monitor, aria compressa, elettricità e servizi igienici privati.
Inoltre c’è un edificio dedicato alle attività commerciali legate al mondo dei motori per soddisfare tutte le esigenze degli utenti.


La struttura dispone al suo interno del ristorante panoramico “Stradivari” e del bar “Il Cavatappi”. Entrambi permettono a tutti gli utenti di godere dei migliori servizi di ristorazione.
CREMONA Circuit – Strada Giuseppina 2 – 26040 – San Martino del Lago (CR)
0 commenti