Dicono di noi

In questa pagina trovate tutti i commenti che sono stati inseriti da chi ha già partecipato ad uno dei nostri corsi.
Lasciate anche il vostro commento, contribuirà a far capire a chi vuole partecipare ad un nostro corso se siamo in grado di soddisfare le sue richieste e se siamo all’altezza delle sue aspettative. 

7 Commenti

  1. Patrik

    Ho frequentato il corso con Claudio Corsetti a Cremona, istruttore eccellente! in una giornata ho cambiato stile di guida e migliorato i tempi. Giornata impegnativa e molto divertente. Consigliatissimo!

    Rispondi
  2. Massimo

    Possiedo una Honda CBF600 e l’avevo un po’ abbandonata negli ultimi tempi.
    Prima dell’acquisto presi lezioni di guida sufficienti per guidare ma non per capire la dinamica della moto, il comportamento giusto nelle curve, le caratteristiche del mezzo a due ruote al fine di ridurre al massimo il rischio.
    Ad ottobre ho poi avuto l’occasione di partecipare ad uno dei corsi della scuola Corsetti e tutto quello di cui sopra è diventato chiaro, semplice, e soprattutto applicabile a tutte le occasioni di uscita in moto, tanto che mi sto di nuovo appassionando.
    Consiglio quindi sicuramente la scuola a tutti quelli che vogliono avere il massimo dalla moto unendo divertimento e sicurezza!

    Rispondi
  3. Cristina

    Avevo un sogno da bambina che non è mai uscito dalla scatola di cartone sotto il letto. Non ne parlai con nessuno per 40 anni e poi un giorno mi ritrovai con un caro vecchio amico a dare forma a quel sogno.
    Oggi, grazie alla professionalità, alla pazienza, alla dedizione ed agli insegnamenti della Scuola Corsetti posso volare via sulla mia Brixton in tutta sicurezza.
    Non avrei mai immaginato di guidare una moto se non fosse stato per la sfida di quel caro vecchio amico a voler mettere in sella una 53enne.
    La scatola si è magicamente aperta ed il sogno si è liberato.
    Il corso di ottobre impegnativo, stimolante e divertente. Grazie ed al prossimo corso.

    Rispondi
  4. Fernando

    Competenza, professionalità e attenzione nell’insegnamento. Questo è quello che ho trovato alla Scuola Corsetti.
    Con pochissimi chilometri all’attivo, sono un vero principiante, con tutte le insicurezze tipiche del mio livello.
    Il corso che ho frequentato alla Scuola nel mese di ottobre ha unito un’accurata parte teorica ad una responsabile attività in pista e mi ha trasmesso maggiore sicurezza e padronanza nella guida del mezzo.
    Voglio consigliare a tutti i corsi della Scuola Corsetti, anche per chi è alle prime armi come me.
    Arrivederci al prossimo corso!

    Rispondi
  5. Giulia

    Ho 27 anni e devo ancora prendere la patente A. Oltre ad essere stato illuminante a livello teorico, dopo una sola giornata a Cremona sento di avere già le basi per guidare moto di cilindrata superiore, in strada. Le situazioni di pericolo sono state simulate in totale sicurezza, e a fine giornata già sentivo di aver ottenuto dei miglioramenti. Consiglio a tutti gli appassionati di partecipare a questo corso.

    Rispondi
  6. Marco

    Sono stato entusiasta del corso.
    In un primo momento mi sentivo insicuro e con grande timore di salire in moto dopo parecchio tempo, ma a fine corso quasi non volevo scendere da in sella.
    Il corso oltre a divertenti prove pratiche in pista, è affiancato anche ad una buona parte di lezione teorica. Detto ciò, trovo che il programma sia ben bilanciato.
    Lo rifarei sicuramente e, non solo, lo consiglio caldamente a chiunque, perché la sicurezza con il motociclo non è mai abbastanza.

    Rispondi
  7. Ornela

    Ho partecipato al corso Women On Bike dopo qualche mese dal conseguimento della patente.
    Prima del corso non mi sentivo ancora in grado di controllare la moto al 100% anche nelle situazioni più facili ed avevo difficoltà ad eseguire manovre in spazi stretti e a bassa velocità.
    Gli insegnamenti di Claudio su questo sono stati fondamentali: siamo partiti dalle basi della frenata, per poi passare al controllo della moto nelle situazioni che capitano più di frequente in strada.
    A fine giornata ho guadagnato un feeling con il mezzo che mai mi sarei aspettata di raggiungere in così poco tempo.
    Consiglio a tutte le motocicliste alle prime armi di fare la mia stessa esperienza, fondamentale per chi si vuole avvicinare alle 2 ruote.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *