DICHIARAZIONE

DICHIARAZIONE DA ALLEGARE ALL’ISCRIZIONE

dichiaro:

  1. Di essere in possesso di PATENTE DI GUIDA  adeguata all’uso della mia moto. 

2. Di aver già compiuto la maggiore età alla data del corso.

3. Di utilizzare il piazzale e la pista alle condizioni previste dal Regolamento Generale già debitamente accettato e che fa parte integrante della presente dichiarazione ad ogni effetto di legge.

4. Di manlevare nel modo più ampio per se e per i suoi successori e aventi causa a qualsiasi titolo la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate da ogni e qualsiasi obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi, ecc. nell’eventualità di un qualsiasi infortunio, qualunque sia la sua durata, il suo esito e le relative conseguenze che potessero occorrermi in occasione del corso. E ciò qualunque possa essere la causa dell’infortunio a chiunque imputabile, ivi comprese la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate, la sua organizzazione, i suoi preposti e dipendenti tutti, ed in generale qualunque altro componente interessato.

 5. Di manlevare nel modo più ampio sia a mio nome sia per i miei successori ed aventi causa a qualsiasi titolo, la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate, e di assumermi a tale riguardo ogni responsabilità in via esclusiva, per gli incidenti dolosi o derivanti dal non rispetto del  Regolamento Generale e per i conseguenti danni che ne derivassero sia a me che alle cose di mia proprietà da me cagionati a terzi ed a persone o cose, intendendo per terzi anche gli istruttori della Scuola, gli altri utenti del corso, le persone eventualmente trasportate, nonché gli eventuali accompagnatori.

 6. Di conoscere il Regolamento Generale, le tariffe, e le altre disposizioni in vigore per partecipare al corso di guida sicura ed al corso di guida sportiva  che mi impegno ad osservare.

 7. Di avere una congrua copertura assicurativa R.C. in corso di validità e di avere una congrua copertura assicurativa contro qualsiasi infortunio e che entrambe garantiscono la copertura per l’attività che mi appresto a compiere nella giornata di corso.

 8. Di trovarmi in perfetta salute fisica e psichica.

9. Di ritenere i motoveicoli messi eventualmente a disposizione dalla Scuola perfettamente idonei al corso di guida sicura e di guida sportiva che intendo effettuare, esonerando le aziende costruttrici degli stessi e la Scuola Corsetti s.r.l. da qualsiasi pretesa in relazione all’eventuale utilizzo della moto fornitami.

10. Di avere personalmente constatato lo stato attuale del piazzale, le aree esercizio e la pista dove si svolgerà il corso ivi comprese le misure di sicurezza attive e passive al momento esistenti ritenendole idonee al tipo di attività che intendo svolgere.

11. Di conoscere in particolare le norme e le cautele da osservarsi da parte di chi usa un motoveicolo.

12. Di sollevare gli enti proprietari del piazzale e della pista, la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate ed il personale addetto, dalle responsabilità che comunque fossero conseguenza del corso e delle prove che intendo effettuare.

13. Di impegnarmi a risarcire la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate tutti i danni dolosi o derivanti dal non rispetto del Regolamento Generale da me causati agli impianti e alle persone; nonché ad indennizzare la Scuola Corsetti s.r.l. e le Aziende ad essa collegate per tutte le spese ed oneri che abbiano a sostenere per qualsiasi motivo nel mio interesse.

14. Di conoscere ogni punto del presente esonero di responsabilità.

Io sottoscritto confermo espressamente tutto quanto sopra precede ad ogni e qualsiasi effetto di legge

Si approvano specificatamente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C. C., le clausole n°5) (sollevamento da responsabilità da Scuola Corsetti S.R.L., delle Aziende ad essa collegate e del personale nonché manleva verso terzi) e n°6) (assunzione di ogni responsabilità in via esclusiva).

In osservanza di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679, i dati sopra dichiarati saranno trattati dalla Scuola Corsetti S.R.L.,  per evadere la sua richiesta di partecipazione e per dare esecuzione agli adempimenti, anche di legge, ad esso connessi. Tutti i dati sopra richiesti sono indispensabili per il suddetto fine. I dati, anche sensibili, eventualmente forniti dall’interessato saranno trattati esclusivamente per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legge e per la gestione dei rapporti contrattuali connessi alla partecipazione all’evento. 

Consenso si/no

Sono consapevole che i miei dati e la mia immagine, videoripresa o fotografata, ad esclusione di quelli sensibili, saranno trattati dalla Titolare e dalle aziende od enti o fondazioni ad essa collegate per finalità di marketing, per attività promozionali, per l’invio di materiale informativo o pubblicitario,  per sondaggi d’opinione nonché alla trasmissione e diffusione degli stessi anche ai fini commerciali e per fini giornalistici. Il trattamento dei suoi dati potrà avvenire mediante strumenti manuali e/o con l’ausilio di moderni sistemi informatici e telematici ad opera dei soggetti incaricati all’espletamento dei suddetti trattamenti. Responsabili del trattamento è la Scuola Corsetti S.R.L. Il responsabile è disponibile su richiesta dell’interessato alla Titolare. Lei potrà esercitare i diritti di cui al Regolamento (UE) 2016/679, scrivendo alla Titolare all’indirizzo di cui sopra.

Consenso si/no