Prove libere TOP

Scuola Corsetti organizza per i suoi clienti anche il servizio di prove libere TOP.

Si tratta di turni esclusivi riservati alla Scuola a Magione, Cremona e Misano dove i neofiti potranno girare in prove libere caratterizzate da un ridotto numero di piloti in pista nello stesso momento. Saranno infatti ammessi poco più della metà dei piloti rispetto ai turni di prove libere tradizionali. Per tutti i partecipanti saranno compresi nel prezzo il servizio di cronometraggio con transponder.

Inoltre ci sarà un istruttore della Scuola a disposizione per fare da apripista ad ogni iscritto per 1-2 giri di “conoscenza delle traiettorie”. A pagamento (50 Euro) si potrà richiedere l’istruttore per un intero turno.

LEZIONI DI TEORIA DI GUIDA SPORTIVA GRATUITE

Ed in più, tutti gli iscritti alle prove libere TOP potranno usufruire gratuitamente delle lezioni di teoria che vengono tenute nei box agli iscritti ai corsi. Il costo delle prove libere TOP è leggermente superiore a quello dei turni standard, ma la sicurezza e la serenità con cui si può girare in questi turni è enormemente superiore.

LE PROVE LIBERE TOP SONO RISERVATE ESCLUSIVAMENTE AGLI AMATORI/NEOFITI

L’iscrizione alle prove libere TOP è riservata esclusivamente agli amatori/neofiti. Sono ASSOLUTAMENTE VIETATE ai piloti e agli amatori veloci. I tempi verranno controllati tramite i transponder e chi non rientra nella categoria verrà spostato nei turni classici.

Prezzi prove libere TOP

MAGIONE da definirsi.
CREMONA da definirsi
MISANO da definirsi.

Servizi aggiuntivi
MAGIONE posto box 30 €, assicurazione pioggia compresa.
CREMONA posto box 35 €, assicurazione pioggia 30 €.
MISANO posto box 35 €, assicurazione pioggia 30 €.

Contattaci per avere un preventivo completo.

CALENDARIO PROVVISORIO 2024 PROVE LIBERE TOP

31 marzo MAGIONE