ISCRIZIONE Biker Fest 2021

Donne sicure in sella alla Biker Fest 2021

La Scuola Corsetti dedica un’area ai mini corsi di guida sicura

Scuola Corsetti sarà presente alla 35.ma edizione della Biker Fest, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre prossimi con una iniziativa dedicata alla guida sicura.
Nell’area della Biker Fest riservata ai demo ride, Scuola Corsetti allestirà infatti un camp aperto a tutti i motociclisti, ma con una corsia preferenziale e sessioni speciali riservate alle donne. In questo camp chiunque ne faccia richiesta, potrà sperimentare delle mini lezioni di guida sicura.

Con gli istruttori guidati dal direttore della Scuola, Claudio Corsetti, e sotto l’egida di AICS Motociclismo, Ente di promozione sportiva affiliato a CONI, gli appassionati e le appassionate delle due ruote potranno apprendere in totale sicurezza le migliori tecniche di guida e assaggiare in sessioni di 30 minuti l’importanza di un corso di guida sicura prima di salire in sella a qualunque moto.

Per partecipare alle mini lezioni, basterà registrarsi presso la reception allestita nell’area, e prenotarsi per uno degli 8 appuntamenti che verranno organizzati ogni giorno. 

La scuola metterà a disposizione tutto il necessario per partecipare: dalla moto all’abbigliamento tecnico di sicurezza. 

Il Camp sarà attivo da venerdì 17 settembre a domenica 19 settembre.

Per accedere all’area dovranno essere rispettate le normative Anti COVID disposte dall’organizzazione della Biker Fest.

PRENOTAZIONE AL CORSO DI GUIDA SICURA

PRIVACY E REGOLAMENTO